logo

Chiara Ferragni e Fedez, account fake per difendersi dagli hater? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Chiara Ferragni e Fedez hanno – involontariamente – generato il panico su internet. Cosa è successo? L’imprenditrice digitale ha ripreso il piccolo Leone mentre giocava con un tablet. Fin qui nulla di male se non fosse che, proprio nella schermata, siano spuntate delle password con altrettanti account “sospetti” di Twitter, Instagram, Apple e Facebook. Tra …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez hanno – involontariamente – generato il panico su internet. Cosa è successo? L’imprenditrice digitale ha ripreso il piccolo Leone mentre giocava con un tablet. Fin qui nulla di male se non fosse che, proprio nella schermata, siano spuntate delle password con altrettanti account “sospetti” di Twitter, Instagram, Apple e Facebook. Tra questo, uno chiamato 63camilla, valutato come un profilo falso.

Chiara Ferragni e Fedez, account fake per difendersi dagli hater? La verità

Immediatamente gli internauti hanno accusato la coppia di utilizzare account fake per scriversi commenti positivi e difendersi dagli hater. La verità però, è spuntata fuori dopo poche ore, più semplice di quanto possa sembrare. Chiara Ferragni infatti, ha risolto l’enigma tramite le Stories, pubblicando la sua precisazione:

Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core.

Successivamente Chiara ha menzionato i genitori di Fedez per permettere agli estimatori di poterli seguire: “I nostri influencer preferiti”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e te nel deserto ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche