logo

“Chiara Ferragni? Depressione post partum…”, agghiacciante battuta di una giornalista, Fedez interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-03

Giusto perché di castronerie ogni giorno ne sentiamo poche, la giornalista Mariagiovanna Maglie è intervenuta su Twitter dopo la presa di posizione netta (e sacrosanta) di Chiara Ferragni che si è scagliata contro lo stato e la sua disorganizzazione con i vaccini Covid. “Chiara Ferragni? Depressione post partum…”, agghiacciante battuta di una giornalista La depressione …

article-post

Giusto perché di castronerie ogni giorno ne sentiamo poche, la giornalista Mariagiovanna Maglie è intervenuta su Twitter dopo la presa di posizione netta (e sacrosanta) di Chiara Ferragni che si è scagliata contro lo stato e la sua disorganizzazione con i vaccini Covid.

“Chiara Ferragni? Depressione post partum…”, agghiacciante battuta di una giornalista

La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)…

Queste le parole di Mariagiovanna Maglie alle quali Fedez ha replicato:

Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. E io che mi limitavo a riconoscere le idiozie partorite da certi imbecilli. Devo aggiornarmi.

Pronto anche l’intervento di Burioni:

Surreale che una giornalista nello stesso tweet dove invita ognuno a fare il suo mestiere si metta a giocare al dottore.

Di seguito la Maglie ha replicato:

Ribadisco il concetto, rivendico la battuta che i fan di sinistra della Ferragni pensano sia loro privilegio. L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell’adesione è stato l’unico problema della nonna di Fedez. Il resto è propaganda.

Ah, era una battuta? Peccato che non abbia fatto ridere proprio nessuno.

Potrebbe interessarti anche