Chiara Ferragni contro l’omofobia: ecco cosa dirà a Leone sull’argomento, la risposta perfetta

28/08/2020 di Valentina Gambino

Chiara Ferragni contro l’omofobia

Chiara Ferragni si è scagliata contro la vomitevole omofobia di tale Morena Amore, una Youtuber (io non l’ho mai sentita nominare in vita mia per mia fortuna) che ha pesantemente criticato la comunità LGBTQ+ con delle frasi omofobe e vergognose.

Chiara Ferragni contro l’omofobia

Tutto è partito da un video che ha condiviso Morena Amore nei confronti dell’omosessualità esibita davanti ai bambini. Secondo la tizia in questione, un genitore non dovrebbe insegnare ai propri figli “che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna (…) Le scelta che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra”.

Questa ragazza, ha quindi concluso che, secondo lei, esiste solamente l’amore tra un uomo e una donna, punto. Chiara Ferragni, commentando il video di Trash Italiano che ha condiviso le parole senza senso di questa Morena, si è detta sconvolta.

“Vorrò vedere quando tuo figlio guardando questi cartoni si girerà verso di te e ti chiederà ‘mamma perché si baciano?’ e tu gli vai a spiegare cos’è l’omosessualità” le ha fatto notare un utente. La risposta di Chiara Ferragni è stata perfetta: “Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono”.

Chiara, ti amiamo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI