logo

Chiara Ferragni, bonus di 3.400 euro per i dipendenti: premiato l’ottimo lavoro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-04

Chiara Ferragni premia i dipendenti per l’ottimo lavoro svolto con un bonus da 3.400 euro lordi. Il 2018 è stato infatti un anno roseo per la Tbs Crew – società fondata nel 2009, che oggi gestisce l’e-store e il blog di theblondesalad.com e rappresenta la stessa imprenditrice digitale, ma anche le sorelle Valentina e Francesca, …

article-post

Chiara Ferragni premia i dipendenti per l’ottimo lavoro svolto con un bonus da 3.400 euro lordi. Il 2018 è stato infatti un anno roseo per la Tbs Crew – società fondata nel 2009, che oggi gestisce l’e-store e il blog di theblondesalad.com e rappresenta la stessa imprenditrice digitale, ma anche le sorelle Valentina e Francesca, la mamma Marina Di Guardo e il glam artist Manuel Mameli – segnato anche dalla gestione di Chiara, diventata ad della società proprio lo scorso anno, mentre l’ex socio Riccardo Pozzoli è uscito dalla compagine societaria.

Chiara Ferragni: regalo ai dipendenti dell’azienda

Una gestione la sua, che ha subito portato ricavi e redditività. Come riportato da Il Sole 24 Ore, The Blonde Salad, ha recentemente lanciato una discussa linea make-up, non ha reso pubblici i dati di fatturato del 2018. Per questo, come si legge in una nota, “visti gli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, la società ha deciso di destinare un bonus ai propri dipendenti”.

La crescita dell’azienda – spiega in una nota la stessa società – può essere misurata guardando all’incremento dello staff: tra la fine del 2018 e oggi, si è passati da 7 a 15 dipendenti assunti a tempo indeterminato. Non è la prima volta che le aziende di lusso premiano i propri dipendenti con una serie di bonus per renderli partecipi dei successi raggiunti: Brunello Cucinelli, ad esempio, nel 2012, condivise 5 milioni di utili con i propri dipendenti.

Lanciata la nuova linea di make up

Proprio qualche giorno addietro, Chiara Ferragni, che da breve tempo è diventata amministratore delegato anche di Chiara Ferragni Collection, l’omonimo marchio di vestiti e accessori (che fa capo alla società Serrendipity), ha lanciato la propria limited edition di prodotti make up realizzata con Lancôme annunciando al seguito, anche un tour mondiale per presentarla come si deve. Il periodo d’oro per l’imprenditrice digitale prosegue, senza alcun freno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m creating so many different iconic looks using my #LancomexChiaraFerragni products and this is my creative look ❤️ @lancomeofficial #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche