logo

Chiara Ferragni asfalta i complottisti che l’accusano di non essersi vaccinata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-03

“Complottisti state fuori, dei pazzi”: questa è stata la risposta che ha dato Chiara Ferragni a chi ha insinuato che non si fosse vaccinata sul serio. Secondo alcuni utenti, infatti, la moglie di Fedez avrebbe indicato “un braccio diverso da quello sul quale è avvenuta l’inoculazione”.  “Non ti sei vaccinata!”, Chiara Ferragni asfalta i complottisti …

spinner

“Complottisti state fuori, dei pazzi”: questa è stata la risposta che ha dato Chiara Ferragni a chi ha insinuato che non si fosse vaccinata sul serio. Secondo alcuni utenti, infatti, la moglie di Fedez avrebbe indicato “un braccio diverso da quello sul quale è avvenuta l’inoculazione”

Chiara Ferragni

“Non ti sei vaccinata!”, Chiara Ferragni asfalta i complottisti

L’imprenditrice digitale ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute invitando tutti a farsi i vaccino: “Fatelo tutti”. Inizialmente ha asfaltato in maniera poetica gli hater complottisti:

Ho fatto il vaccino e sono super felice! Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano sostenuto che abbia fatto finta di fare il vaccino, perché in un video sembrava che avessi il cerotto su un braccio diverso. Siete fuori: quello che dite dipende dalle inquadrature. Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro, quello dove non ho il tatuaggio dei leoni.

È un momento così emozionante. Sembrava così lontano, ma finalmente ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale.

Mi raccomando vaccinatevi tutti. È l’unico modo per uscire dall’incubo. Io sono stata bene. Ho avuto solo un po’ di dolore al braccio.

In apertura il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche