Chiara Ferragni a Sanremo 2021? Fedez ospite, l’indiscrezione

05/09/2020 di Valentina Gambino

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2021?

Della possibilità di vedere Chiara Ferragni protagonista di Sanremo si era già parlato lo scorso anno. Oggi, tra le pagine di Vero, l’argomento è nuovamente tornato in pista. Secondo il settimanale, infatti, la presenza dell’imprenditrice digitale sarebbe quasi certa.

Chiara Ferragni a Sanremo 2021? Fedez ospite, le indiscrezioni

Chiara Ferragni potrebbe affiancare Amadeus, Fiorello e Jovanotti al Festival di Sanremo 2021. Le trattative sarebbero a buon punto e tra gli ospiti della kermesse musicale potrebbe figurare anche il marito Fedez. Proprio in questi giorni, sono emerse le primissime indiscrezioni sui cantanti che potrebbero calcare il palcoscenico dell’Ariston.

Secondo Dagospia ci potrebbe essere la possibilità di rivedere sul palcoscenico di Sanremo anche Bugo, dopo l’enorme caos dello scorso anno in coppia con Morgan:

L’edizione numero settantuno del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo con la riconferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica, dopo il successo record dell’edizione 2020. – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – Chi entrerà nella squadra dei big? Gira voce che vorrebbe tentare il bis Bugo, un riscatto dopo il celebre scontro con Morgan. La sua canzone sarà all’altezza e convincerà Amadeus?

Tra le pagine di Oggi, invece, è spuntato il nome di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19 pronta a presentare il suo brano ad Amadeus:

Chi salirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo? Amadeus è al lavoro per selezionare i Big che saranno in gara nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Si mormora che Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sogni uno sbarco in Riviera e per questo potrebbe presentare un brano alla commissione selezionatrice.

Anche Irama, qualora disponga della giusta canzone, non esclude la possibilità di partecipare a Sanremo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI