logo

Chiara al Festival di Sanremo con Straordinario: la tracklist di Un giorno di sole Straordinario

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-17

Sono passati due anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più celebre nel nostro Paese. Chiara, dopo la sua vittoriosa partecipazione al talent show X Factor e che la portò direttamente sul palcoscenico dell’Ariston, torna nuovamente nella città dei fiori dando il via ad una nuova fase del suo percorso …

article-post

Sono passati due anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più celebre nel nostro Paese. Chiara, dopo la sua vittoriosa partecipazione al talent show X Factor e che la portò direttamente sul palcoscenico dell’Ariston, torna nuovamente nella città dei fiori dando il via ad una nuova fase del suo percorso artistico ma anche personale. Chiara quindi ci riprova in occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo in partenza tra meno di un mese presentando il brano dal titolo Straordinario. Ecco tutte le informazioni utili sul ritorno di Chiara.

Chiara al Festival di Sanremo 2015 con Straordinario

Straordinario è il titolo del brano che Chiara presenterà sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della nuova ed imminente edizione del Festival di Sanremo 2015. Si tratta di una ballad intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse. Il brano, scritto da Ermal Meta, sarà contenuto in “Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album “Un Giorno di Sole”, uscito lo scorso ottobre, arricchita da quattro brani extra. Oltre alla canzone in gara al Festival di Sanremo, l’album conterrà infatti anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli del 1968 con cui Chiara si esibirà nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

Ecco qual è la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario” in uscita il prossimo 12 febbraio e prodotto da Fabrizio Ferraguzzo: “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

Potrebbe interessarti anche