logo

Chiambretti Supermarket, dal 13 maggio tutti i giorni su Italia 1: ecco come partecipare al casting

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-05-07

Il ritorno di Piero Chiambretti in Tv si fa sempre più vicino: a partire dal prossimo 13 maggio approderà infatti nella seconda serata di Italia 1 con la nuova trasmissione dal titolo Chiambretti Supermarket. Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Chiambretti ha voluto svelare le prime anticipazioni in merito asserendo: “I nostri ospiti verranno nel …

article-post

Il ritorno di Piero Chiambretti in Tv si fa sempre più vicino: a partire dal prossimo 13 maggio approderà infatti nella seconda serata di Italia 1 con la nuova trasmissione dal titolo Chiambretti Supermarket. Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Chiambretti ha voluto svelare le prime anticipazioni in merito asserendo: “I nostri ospiti verranno nel nostro supermarket per stare in uno scaffale. Stiamo anche immaginando una cassiera, in fondo la televisione è il più grande supermercato del mondo”.

Chiambretti Supermarket ci terrà compagnia 7 giorni su 7 per un mese intero, in seconda serata dalle ore 23:50 su Italia 1. Nel supermarket, 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende l’arte in tutte le sue forme: quadri, libri, musica e spettacolo in generale. Chiambretti Supermarket” porta la telepromozione alla sua massima espressione. Questo tipo di programmazione non sembra spaventare più di tanto il conduttore che anzi si ritiene piuttosto soddisfatto della scelta: “Ho preferito la terapia d’urto per metter in pratica la mia ‘killer application’, ossia dare molta densità alla propria presenza in tv per fidelizzare i telespettatori. Le dirette saranno tre, nelle altre serata ci sarà un mix del meglio e del peggio a cui aggiungeremo qualche inedito”.

Come ormai accade per molti programmi Tv, anche il nuovo show di Piero Chiambretti avrà una fortissima impronta social poiché sarà legato in particolar modo a Twitter, rifugio preferito delle celebrità del piccolo schermo e non solo, permettendo anche ai telespettatori di poter “fare la spesa” da casa: “Il pubblico dei social potrà comprare alcuni prodotti direttamente da noi. Avremo anche una centralinista, Venice, che seguirà il brillante mercato della Rete”.

Intanto, chi fosse interessato a partecipare al casting per il nuovo programma di Chiambretti, ecco quali sono le info ed i requisiti richiesti: se hai tra i 18 ed i 25 anni, sei alla ricerca di un impiego e non ti dispiacerebbe diventare commessa/o del Chiambretti Supermarket non devi fare altro che inviare una foto e il tuo cv a chiambretti.supermarket@mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche