logo

Chiambretti Night: Fabrizio Corona e l’uso del botox per eliminare le rughe. “Il problema della libertà di stampa è che rovina le persone”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-12

Uno degli ospiti della puntata di ieri sera del Chiambretti Night è stato Fabrizio Corona, che era in collegamento con Piero Chiambretti. L’intervista si è concentrata, in gran parte, sui soliti argomenti che riguardano la vita del fidanzato di Belen Rodriguez. Corona ha parlato del carcere, dicendo che non pensa ai potenziali anni di carcere (almeno 12) …

article-post

Uno degli ospiti della puntata di ieri sera del Chiambretti Night è stato Fabrizio Corona, che era in collegamento con Piero Chiambretti.

L’intervista si è concentrata, in gran parte, sui soliti argomenti che riguardano la vita del fidanzato di Belen Rodriguez. Corona ha parlato del carcere, dicendo che non pensa ai potenziali anni di carcere (almeno 12) che potrebbe farsi per i reati che ha commesso, perchè lui vive giorno per giorno.

Tra pochissimi giorni Belen Rodriguez salirà sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2011. E a proposito della kermesse musicale, l’uomo ha dichiarato che Elisabetta Canalis è stata ingaggiata per presentare Sanremo solo perchè è fidanzata con George Clooney, mentre Belen non deve ringraziare il proprio compagno.

Altro argomento: la fine del contratto di Belen con la Telecom. Infatti negli spot pubblicitari al posto della showgirl argentina vedremo la top model italiana Bianca Balti. Fabrizio Corona ha detto che la sua fidanzata ha preso male la fine del contratto, perchè era una delle sue migliori esperienze lavorative.

L’attenzione poi è stata spostata su Sara Tommasi, la showgirl coinvolta nello scandalo Berlusconi, la quale ha dichiarato di essere stata drogata da Lele Mora e Fabrizio Corona per fare pazzie sessuali. L’ex re dei paparazzi ha smentito tutto e poi ha parlato del caso di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, la quale, secondo alcune intercettazioni, sarebbe stata venduta dal cognato. Fabrizio Corona ha smentito anche questa notizia, dicendo che si è trattato di un errore del giornale che l’ha pubblicata, e ha asserito che ingiustamente i “bigotti della Rai” (sue testuali parole) l’hanno cancellata da alcuni programmi per i quali è stata ingaggiata. A proposito di questa questione Fabrizio Corona ha aggiunto che il “problema della libertà di stampa di oggi” è quello che rovina la vita delle persone (ma quante persone e famiglie ha rovinato lui facendo pubblicare scatti compromettenti?) e asserendo che è stato violato il diritto alla privacy (ma lui non ha fatto lo stesso quando ha fatto paparazzare i personaggi dello spettacolo?).

Inoltre Fabrizio ha dichiarato che nella prossima puntata di Domenica Cinque mostrerà le foto delle feste di Arcore.

Una curiosità per gli appasionati di gossip: nella puntata di ieri sera del Chiambretti Night è stato rivelato che Fabrizio Corona ricorre al botox per eliminare le rughe.

Potrebbe interessarti anche