logo

Chiambretti Night anticipazioni, tra gli ospiti le Veline di Striscia e Roberto Vecchioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-25

Le Veline, negli ultimi giorni stanno trovando spazio in un’insolita quanto battagliera sfida, quella lanciata da Antonio Ricci, padre del Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, che ha proposto di mettere fine alla presenza delle due avvenenti ragazze della trasmissione, in cambio della fine di Miss Italia – “programma dove la donna per …

article-post

Le Veline, negli ultimi giorni stanno trovando spazio in un’insolita quanto battagliera sfida, quella lanciata da Antonio Ricci, padre del Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, che ha proposto di mettere fine alla presenza delle due avvenenti ragazze della trasmissione, in cambio della fine di Miss Italia“programma dove la donna per antonomasia è militarizzata” – e della chiusura di alcune riviste del Gruppo L’Espresso – D-La Repubblica delle donne e il mensile Velvet “dove la dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni”.

Nel frattempo però, proprio le due veline in carica, Federica Nargi e Costanza Caracciolo saranno tra gli ospiti della nuova puntata del Chiambretti Night, in onda questa sera a partire dalle ore 23:50. Con ogni probabilità, le due ragazze sapranno ampiamente replicare alla proposta di Ricci, portando avanti così la polemica.

Oltre alle due veline, ospite della trasmissione di Piero Chiambretti anche Roberto Vecchioni, trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, affiancato da Giampiero Mughini, Barbara Alberti e Massimiliano Panerari. Gli ospiti, diranno ovviamente la propria sul “caso veline”.

Potrebbe interessarti anche