Chiamami col tuo nome, confermato il sequel: parla il regista Luca Guadagnino

Categorie: LGBT
Tag:

Confermato il sequel di Chiamami col tuo nome. Luca Guadagnino, dopo la prima pellicola di estremo successo, ha anticipato la possibilità di proseguire l’appassionante storia di Elio e Oliver: “Ho trovato una storia, spero di scriverla presto”.



Chiamami col tuo nome, confermato il sequel

Lo chiamerei più un secondo capitolo, un nuovo capitolo, una seconda parte o qualcosa del genere. Amo questi personaggi e amo quegli attori. L’eredità del film, e l’apprezzamento ricevuto, mi hanno fatto pensare che dovrei continuare quel percorso con tutti. Ho trovato una storia, e spero di scriverla presto.

Queste le parole di Luca Guadagnino intervistato da Variety in occasione del debutto imminente sulla HBO e su Sky della sua prima serie TV dal titolo “We Are Who We Are”.



Con le sue parole, il regista ha lasciato intuire di non avere ancora una sceneggiatura pronta e quindi, il ritorno sul set per Armie Hammer e Timothée Chalamet, potrebbe slittare di un paio d’anni. Prima del sequel di Chiamami col tuo nome, Guadagnino dovrà dare priorità al nuovo adattamento del Signore delle Mosche.

E’ probabile che la pellicola non sarà un fedele adattamento di Cercami, il secondo romanzo scritto da Andrè Aciman che ha scritto anche la prima storia venendo coinvolto nel primo film diretto dal regista palermitano.



Call Me By Your Name dovrebbe rivedere in pista l’intero cast originale, felice di poter proseguire l’esperienza.