logo

“Ecco chi vince Sanremo 2023”, il pronostico di Marco Mengoni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-03

Chi vince Sanremo 2023? Marco Mengoni, intervistato da Davide Maggio, ha fatto un interessante pronostico sul possibile trionfatore della kermesse musicale in partenza da martedì 7 febbraio su Rai1. Chi vince Sanremo 2023? Il pronostico di Marco Mengoni Devo scommettere su qualcuno…. Scommetto su Amadeus! Non lo so, scommetto su di me, non lo so. …

article-post

Chi vince Sanremo 2023? Marco Mengoni, intervistato da Davide Maggio, ha fatto un interessante pronostico sul possibile trionfatore della kermesse musicale in partenza da martedì 7 febbraio su Rai1.

Chi vince Sanremo 2023? Il pronostico di Marco Mengoni

Devo scommettere su qualcuno…. Scommetto su Amadeus! Non lo so, scommetto su di me, non lo so. Per amicizia scommetto su Elodie. A chi tocca non se ‘ngrugna. Se fai la stessa domanda a lei, deve rispondere me!

Sanremo 2023 verrà vinto da Elodie? Nel frattempo gli scommettitori fanno tutti il nome di Marco Mengoni che al Festival porta una canzone dal titolo “Due Vite” e, proprio nel corso della stessa intervista, il bravo cantautore spiega il significato:

Io me la sono immaginata come una relazione tra mondo razionale e mondo dell’inconscio, questa eterna lotta che io sento moltissimo in me, soprattutto negli ultimi anni. 

Questa lotta che c’è tra la vita di tutti i giorni che ti spinge ad andare avanti ma che nasconde altre cose, che hanno un peso emotivamente e che escono fuori quando tu abbracci Morfeo nella notte. Ti vengono a bussare per dirti che sta succedendo qualcosa che nel mondo fenomenico di tutti i giorni non viene fatto vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Potrebbe interessarti anche