logo

Chi vince il Grande Fratello Vip? Il pronostico di una ex concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Sonia Lorenzini intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di vari argomenti. Dal particolare rapporto che lega Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, fino alla sua verità su Damante-De Lellis. Poi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto un pronostico sul vincitore della quinta edizione che si concluderà alla fine di …

article-post

Sonia Lorenzini intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di vari argomenti. Dal particolare rapporto che lega Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, fino alla sua verità su Damante-De Lellis. Poi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto un pronostico sul vincitore della quinta edizione che si concluderà alla fine di febbraio (o forse anche dopo).

Chi vince il Grande Fratello Vip? Il pronostico di Sonia Lorenzini

Chi vince questo Grande Fratello Vip? Farebbe di tutto per vincere Rosalinda Cannavò e non lo dico perché sono infastidita e arrabbiata nei suoi confronti ma perché non la trovo una persona sincera. Chi vince? Potrebbe vincere sempre Rosalinda, mi duole ammetterlo. Potrebbe essere una delle papabili vincitrici ma io spero che vinca Stefania Orlando.


Sonia ha detto la sua anche sul possibile televoto “truccato”:

Voti dal Brasile? Io credo che non è giusto. E’ un peccato per chi vota da qua. Non sarebbe corretto nei confronti di tutti gli eliminati che ci sono stati fino ad oggi. Io credo nella buona fede del programma.

M’immagino Dayane dopo aver sentito parlare Sonia del Brasile…

Potrebbe interessarti anche