logo

Chi vince il Grande Fratello Vip? Le previsioni di Davide Donadei: tre nomi bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-20

Davide Donadei, intervistato dal SuperGuidaTV, ha svelato che gli piacerebbe partecipare anche all’Isola dei Famosi dopo la sua recente esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Chi vince il Grande Fratello Vip? Le previsioni di Davide Donadei L’Isola dei Famosi? Ci andrei volentieri. Chi ha fatto entrambi i reality mi ha raccontato che a livello …

spinner

Davide Donadei, intervistato dal SuperGuidaTV, ha svelato che gli piacerebbe partecipare anche all’Isola dei Famosi dopo la sua recente esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Chi vince il Grande Fratello Vip? Le previsioni

Chi vince il Grande Fratello Vip? Le previsioni di Davide Donadei

L’Isola dei Famosi? Ci andrei volentieri. Chi ha fatto entrambi i reality mi ha raccontato che a livello mentale è tutta un’altra esperienza. Anche per la questione del bagno il discorso è diverso sull’Isola. È un reality che farei anche meglio del GF Vip.

Davide ha fatto anche una previsione sul vincitore del Grande Fratello Vip:

A giocarsi la vittoria credo possano essere Oriana, Nikita e Antonella. La più stratega è Oriana, le riconosco questa cosa. Lei è la più preparata. Anche Edoardo Tavassi è uno che pensa alle cose che dice e che fa.

Donadei ha speso parole di stima per Daniele Dal Moro:

Dall’esterno Daniele mi stava sulle scatole, poi invece l’ho rivalutato. Ci siamo parlati molto. Nessuno mi ha deluso in particolare. 

E per quanto riguarda la sua squalifica, ha commentato:

Per il provvedimento nei confronti di Daniele, beh ti dico che nell’ultimo mese eravamo stati ripresi più volte per atteggiamenti che non potevano più passare. Questo atteggiamento è stato valutato in questo modo qui e hanno ritenuto più giusto squalificare Daniele per il comportamento che ha avuto nei confronti di Oriana. 

Daniele è una persona intelligente, ti posso dire che dopo sei mesi e mezzo era anche arrivato un po’ ad essere ‘bollito’. Non si è regolato nell’atteggiamento, ma non credo che lui volesse assolutamente fare del male a Oriana. Per le dichiarazioni contro il Grande Fratello, beh dobbiamo stare a vedere cosa avrà da dire e poi magari posso giudicare.

Potrebbe interessarti anche