logo

Chi vince il GF Vip per Elisabetta Gregoraci: l’inaspettato nome e nessun accenno a Pierpaolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Elisabetta Gregoraci intervistata da Libero Quotidiano ha raccontato per quale motivo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip e perché ha deciso di lasciare prima del tempo. La conduttrice ha anche svelato il suo vincitore ideale. Chi vince il GF Vip per Elisabetta Gregoraci Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi …

article-post

Elisabetta Gregoraci intervistata da Libero Quotidiano ha raccontato per quale motivo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip e perché ha deciso di lasciare prima del tempo. La conduttrice ha anche svelato il suo vincitore ideale.

Chi vince il GF Vip per Elisabetta Gregoraci

Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo.

Elisabetta ha anche raccontato per quale motivo ha scelto di lasciare il GF Vip prima delle vacanze natalizie:

Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio “Grande Fratello”.

In conclusione, la Gregoraci ha svelato il suo vincitore ideale:

Chi vorrei come vincitore? Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania. Vorrei invece uscisse Dayane, la trovo una persona a volte poco sincera.

Nel corso della sua intervista Elisabetta Gregoraci non ha (quasi) mai citato Pierpaolo Pretelli.

Potrebbe interessarti anche