logo

Chi vince il GF Vip 7? La previsione di Antonella, ecco chi supporteranno i Donnalisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-28

Antonella Fiordelisi, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo desiderio di avere dei figli con Edoardo Donnamaria. Spazio, di seguito, per la sua previsione sul trionfatore del reality show: chi vince il GF Vip 7? Chi vince il GF Vip 7? La previsione di Antonella Fiordelisi Chi vince il GF Vip ? Io spero …

spinner

Antonella Fiordelisi, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo desiderio di avere dei figli con Edoardo Donnamaria. Spazio, di seguito, per la sua previsione sul trionfatore del reality show: chi vince il GF Vip 7?

Chi vince il GF Vip 7

Chi vince il GF Vip 7? La previsione di Antonella Fiordelisi

Chi vince il GF Vip ? Io spero Nikita ma la vedo dura. La sto supportando da fuori ma spero che vada tutto come deve andare, nel senso che noi ci siamo dette che dobbiamo portare Persia in finale e lei alla fine è l’unica in mezzo agli Spartani. 

La Fiordelisi ha aggiunto:

Secondo me è l’unica che si merita la finale tra quelli rimasti e spero che vinca Nikita. Anche se temo che possa vincere Tavassi. Nikita rispetto alle persone che sono lì è umana. 

I Donnalisi voteranno compatti Nikita? A quanto pare sì:

Quasi tutti, credo la maggior parte, quindi è sicuramente un grande aiuto. Non mi aspettavo tutto questo amore da parte loro, sono tantissime donne. 

Potrebbe interessarti anche