VIP
Chi sono i genitori di Javier Martinez: la morte della madre e la reazione del padre
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-10-07
Chi sono i genitori di Javier Martinez e la storia del gieffino
Chi sono i genitori di Javier Martinez e qual è la sua storia familiare? L’ingresso nella Casa del Grande Fratello del giovane italo argentino, ha portato in tanti a porre l’attenzione sulle sue origini. Cosa sappiamo sul conto del padre e della madre dell’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island?
Chi sono i genitori di Javier Martinez
I racconti intimi di Javier Martinez all’interno della Casa del Grande Fratello hanno svelato alcune informazioni significative sulla sua famiglia. Non conosciamo i nomi del padre e della madre, ma sappiamo che i genitori di Javier sono originari dell’Argentina e con forti radici italiane.
Prima della nascita del gieffino, la famiglia viveva a Buenos Aires, ma i genitori decisero di trasferirsi in Italia, precisamente in Sardegna, per sfuggire a conflitti familiari. Ecco cosa ha confidato Javier a Clarissa Burt:
Le famiglie di entrambi non andavano d’accordo e i miei hanno voluto cambiare aria, non volevano che nessuno si mettesse fra loro.
In Italia Javier è cresciuto insieme ai suoi fratelli gemelli prendendo come esempio l’amore tra i suoi genitori:
Il loro legame è stato fortissimo, un esempio per me di cosa significa stare insieme e lottare per l’amore.
Tuttavia, la madre di Javier è scomparsa prematuramente nel 2009, a causa di una malattia. Nonostante il tempo passato, il padre non ha mai dimenticato la moglie e continua a ricordarla con affetto. Javier ha raccontato:
Sono trascorsi 15 anni dalla morte di mia madre, ma mio padre la ama ancora, è ancora innamorato di lei.
Il padre di Javier ha cercato di rifarsi una vita dopo la morte della moglie, ma non è mai riuscito a superare del tutto quel grave lutto.
Aspettando questo momento🤧🤍#GrandeFratello #Javier#Javiers #Shavier pic.twitter.com/gGZdPtz1mT
— Jo (@JosephineBe) October 7, 2024