logo

Chi l’ha visto? Storie, puntata del 13 agosto: Simonetta Cesaroni, Flavio Simmi, Nadia Cella

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-13

Questa sera, mercoledì 13 agosto, andrà in onda su RaiTre una nuova puntata della trasmissione che nella versione invernale vede alla conduzione Federica Sciarelli, a partire dalle ore 21:10, Chi l’ha visto? Storie, nella sua versione estiva dedicata sempre ai principali casi di persone misteriosamente scomparse o uccise, affrontati nel corso del programma storico di …

article-post

Questa sera, mercoledì 13 agosto, andrà in onda su RaiTre una nuova puntata della trasmissione che nella versione invernale vede alla conduzione Federica Sciarelli, a partire dalle ore 21:10, Chi l’ha visto? Storie, nella sua versione estiva dedicata sempre ai principali casi di persone misteriosamente scomparse o uccise, affrontati nel corso del programma storico di casa Rai e per l’occasione condotto da uno degli inviati, Giuseppe Rinaldi. Tanti i casi ancora irrisolti al centro della cronaca nera nostrana e della nuova puntata di Chi l’ha visto? Storie: ecco le anticipazioni.

Anche stasera 13 agosto, saranno presi in esame tre casi di cronaca già affrontati nel corso delle varie edizioni di Chi l’ha visto? e che, nello specifico, saranno riaffrontati ponendo maggiore attenzione su alcuni particolari e retroscena, ripercorrendo le tappe più importanti delle indagini. Il primo dei tre gialli riproposto sarà quello di Simonetta Cesaroni, la ragazza assassina in via Poma a Roma nell’estate del 1990.

L’uccisione di Simonetta Cesaroni rappresenta ancora un grande giallo in merito al quale è stata realizzata anche una fiction per il piccolo schermo. Gli altri due casi irrisolti sono rappresentati dal giallo di Flavio Simmi, il ragazzo ucciso con ben 11 colpi di pistola nel quartiere Prati a Roma nell’estate del 2011. Infine, il caso di Nadia Cella, trovata morta in fin di vita a Chiavari, in provincia di Genova nel maggio del 1996.

Potrebbe interessarti anche