logo

Chi l’ha visto, Sissy Trovato Mazza: la sua morte al centro della puntata, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-16

Chi l’ha visto?, la trasmissione in onda su Raitre torna anche stasera, mercoledì 16 gennaio 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ritroveremo come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non …

article-post

Chi l’ha visto?, la trasmissione in onda su Raitre torna anche stasera, mercoledì 16 gennaio 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ritroveremo come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non mancheranno le ampie parentesi sui cold case spesso al centro della trasmissione della terza rete Rai. Ma vediamo subito a seguire quali saranno gli argomenti che verranno trattati nella nuova puntata in onda questa sera e che segnerà il secondo appuntamento del 2019 in compagnia del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 16 gennaio 2019

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 16 gennaio alle 21.20 su Raitre, Federica Sciarelli si occuperà del caso di Sissy Trovato Mazza, la giovane 29enne agente di polizia penitenziaria in servizio a Venezia presso il carcere della Giudecca, morta lo scorso sabato sera dopo un calvario lungo oltre due anni vissuto dalla sua famiglia.

Sissy è morta infatti dopo 2 anni di coma. Resta il mistero del colpo di pistola che l’ha uccisa, esploso la mattina del primo novembre 2016: chi ha sparato all’agente, all’interno dell’ospedale civile, vicino agli ascensori, mentre era in servizio per il controllo di una detenuta? Sull’arma, la pistola di Sissy, nessuna impronta, neanche la sua, sebbene la ragazza non indossasse i guanti. I genitori, che vivono un dramma senza fine, non credono al suicidio. E neppure la procura dal momento che ha disposto il sequestro della salma in vista dell’autopsia che si terrà il prossimo sabato.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche