logo

Chi l’ha visto, Serena Mollicone: le ultime novità, puntata 20 febbraio 2019

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-02-20

Il programma di Raitre Chi l’ha visto?, torna anche stasera, mercoledì 20 febbraio 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa del momento …

article-post

Il programma di Raitre Chi l’ha visto?, torna anche stasera, mercoledì 20 febbraio 2019 con la nuova puntata in diretta ed in onda a partire dalle 21.20 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre la padrona di casa Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa del momento e non solo. Non mancheranno infatti le ampie parentesi sui cold case spesso al centro della trasmissione della terza rete Rai e proprio stasera sarà affrontato un caso caro ai telespettatori della trasmissione. Ecco a seguire quali saranno gli argomenti che verranno trattati nella nuova puntata in onda questa sera nel corso del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 febbraio 2019

Mercoledì 20 febbraio alle 21.20 Raitre trasmette un nuovo interessante appuntamento con il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto?. Si ritorna a parlare del caso di Serena Mollicone: l’ultima perizia consegnata dai carabinieri alla Procura di Cassino conferma l’ipotesi sulla morte di Serena, uccisa nel corso di una lite in caserma. Risultano indagati Marco Mottola, insieme al padre, all’epoca ex maresciallo in quella caserma, ed alla madre e anche altri due carabinieri.

Federica Sciarelli con Guglielmo Mollicone, padre della giovane Serena, ripercorrerà le tappe di una lunga storia di depistaggi e bugie che il programma ha seguito fin dalle prime fasi della scomparsa della giovane. Ospite in studio anche la figlia del brigadiere Santino Tuzzi testimone scomodo morto suicida, un’altra vittima di questa drammatica vicenda.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche