logo

Chi l’ha visto, puntata 9 settembre: morte Viviana Parisi e Gioele, caso Marco Vannini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

Nella prima serata di oggi, mercoledì 9 settembre, riparte ufficialmente la trasmissione Chi l’ha visto, in onda nel prime time di Rai3 a partire dalle ore 21.20. Riconfermatissima alla conduzione la padrona di casa Federica Sciarelli, già tornata in tv con uno speciale della sua trasmissione andato in onda nelle scorse settimane e incentrato sul …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 9 settembre, riparte ufficialmente la trasmissione Chi l’ha visto, in onda nel prime time di Rai3 a partire dalle ore 21.20. Riconfermatissima alla conduzione la padrona di casa Federica Sciarelli, già tornata in tv con uno speciale della sua trasmissione andato in onda nelle scorse settimane e incentrato sul caso di Viviana Parisi e del piccolo figlio Gioele.

Chi l’ha visto, il caso di Viviana Parisi e Gioele

La nuova edizione riparte proprio dal caso di Caronia, in provincia di Messina. Il corpo del piccolo Gioele, bimbo di 4 anni e figlio di Viviana Parisi, è stato ritrovato dopo alcuni giorni dal ritrovamento drammatico del cadavere della madre, ma il giallo resta ancora aperto.

Sono ancora tanti, infatti, i punti oscuri sui quali il programma di Rai3 cercherà di fare luce con documenti e interviste esclusive. Non mancheranno poi nuovi casi avvolti nel mistero e gli appelli per le persone scomparse per le quali Federica Sciarelli chiederà come sempre l’aiuto dei telespettatori.

Al centro della puntata anche il caso di Marco Vannini in occasione della ripresa del processo d’Appello-bis.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, mercoledì 9 settembre, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche