logo

Chi l’ha visto puntata 4 dicembre 2019: casi Luca Sacchi e Martina Rossi, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-04

Nella prima serata di oggi, mercoledì 4 dicembre, torna su Rai3 Chi l’ha visto, il programma in onda in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della serata saranno approfonditi i principali casi di cronaca del momento, con una attenzione particolare a due vicende di cui si sta …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 4 dicembre, torna su Rai3 Chi l’ha visto, il programma in onda in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della serata saranno approfonditi i principali casi di cronaca del momento, con una attenzione particolare a due vicende di cui si sta parlando proprio in questi giorni: la morte di Luca Sacchi e il caso di Martina Rossi. Non meno importanti i casi di allontanamento volontario. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire il programma anche in streaming.

Chi l’ha visto, i casi del 4 dicembre

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto si affronterà il caso relativo all’omicidio di Luca Sacchi, il giovane di Roma. Oggi è il giorno della fidanzata Anastasiya che ha risposto in mattinata al gip durante l’interrogatorio di garanzia: “Non sapevo di avere 70mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato”. La fidanzata di Luca Sacchi è accusata di tentativo di acquisto di droga. Nello studio di Chi l’ha visto, stasera ci saranno i genitori di Luca Sacchi.

Tra gli altri casi anche quello di Martina Rossi. Anche in questo caso i genitori della ragazza che per sfuggire a un tentativo di stupro precipitò dal terrazzo dell’albergo mentre era in vacanza a Palma di Maiorca si sfogheranno ai microfoni del programma di Rai3: “La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia”, tuona la famiglia.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche