logo

Chi l’ha visto puntata 27 novembre: Martina Rossi e tutti i casi, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-27

Stasera, mercoledì 27 novembre, si rinnova l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma della terza rete Rai in onda in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa. Il programma vede alla conduzione Federica Sciarelli pronta ad approfondire i principali casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche spazio a casi di …

article-post

Stasera, mercoledì 27 novembre, si rinnova l’appuntamento con Chi l’ha visto, il programma della terza rete Rai in onda in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa. Il programma vede alla conduzione Federica Sciarelli pronta ad approfondire i principali casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche spazio a casi di omicidi irrisolti e cold case. Non meno importanti i casi di allontanamento volontario. Al centro della serata odierna sarà data voce proprio a questi ultimi. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire il programma anche in streaming.

Chi l’ha visto, i casi del 27 novembre

Nella puntata di Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3 questo mercoledì, due donne, Claudia e Antonietta,  spiegano alla trasmissione perché non sono scomparse ma sono andate via volontariamente, lasciando i rispettivi mariti, la casa e anche i figli.

È caduta dal sesto piano  perché volevano violentarla, ma il reato va in prescrizione. I familiari di Martina Rossi, la studentessa genovese caduta dal balcone di un albergo di Palma di Maiorca, chiedono oggi giustizia. Il programma mostrerà anche documenti e fotografie inedite relativamente al caso.

Nel corso della puntata anche il giallo di Partinico: la donna uccisa dall’imprenditore siciliano da cui aspettava un figlio. Si tratta della 95esima vittima di femminicidio dall’inizio dell’anno.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche