logo

Chi l’ha visto puntata 18 dicembre: intervista all’autista di Matteo Messina Denaro, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-18

Nuovo appuntamento, nella settimana che precede il Natale, in compagnia di Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli. La trasmissione andrà in onda su Rai3 a partire dalle ore 21.20 circa, come di consueto in diretta ed affronterà i casi di cronaca del momento, prendendo in esame anche i cold case e le segnalazioni con le …

article-post

Nuovo appuntamento, nella settimana che precede il Natale, in compagnia di Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli. La trasmissione andrà in onda su Rai3 a partire dalle ore 21.20 circa, come di consueto in diretta ed affronterà i casi di cronaca del momento, prendendo in esame anche i cold case e le segnalazioni con le consuete emergenze che arrivano nel corso della serata. Al centro della puntata di oggi, l’intervista all’autista di Matteo Messina Denaro.

Chi l’ha visto, i casi del 18 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto in programma per questa sera, mercoledì 18 dicembre, parla l’autista di Matteo Messina Denaro. Ecco alcune dichiarazioni: “I servizi segreti mi hanno offerto un milione e mezzo di euro, mi hanno detto “ti cambiamo la vita per sapere dove si nasconde l’uomo più ricercato d’Italia”.

Francesco Mesi era stato indicato dai pentiti Sinacori e Brusca come l’autista di Matteo Messina Denaro ed era tornato dalla stessa clinica spagnola nella quale era andato il boss latitante. Mesi ha sempre negato di aver collaborato e favorito la sua latitanza. “Ogni cosa l’addossano a lui – dice all’inviato di  Chi l’ha visto – ce l’ho sempre nel cuore, è una persona perbene”.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche