logo

Chi l’ha visto, puntata 1 aprile: scomparsa Lucrezia Bellorio, emergenza Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-01

La trasmissione Chi l’ha visto torna alla sua collocazione tradizionale, quella del mercoledì, ed oggi 1 aprile torna a fare il punto sui casi di cronaca del momento, nonostante l’emergenza Coronavirus. Federica Sciarelli e tutto il suo staff sono prontissimi a fare ritorno su Rai3, in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa con …

article-post

La trasmissione Chi l’ha visto torna alla sua collocazione tradizionale, quella del mercoledì, ed oggi 1 aprile torna a fare il punto sui casi di cronaca del momento, nonostante l’emergenza Coronavirus. Federica Sciarelli e tutto il suo staff sono prontissimi a fare ritorno su Rai3, in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa con il nuovo appuntamento. Ecco di seguito le anticipazioni e le info per la visione in streaming.

Chi l’ha visto, puntata 1 aprile 2020

Lucrezia Bellorio ha solo 16 anni, è una bella ragazza ed è scomparsa da più di un mese da un piccolo centro della provincia di Matera. I genitori preoccupati si sono rivolti al programma di Federica Sciarelli e fanno un appello per farla tornare a casa. Potrebbe essere in pericolo. Sarà uno dei casi al centro della puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera.

La trasmissione prosegue poi con l’inchiesta sull’ospedale di Alzano Lombardo e la scelta scellerata di non chiudere la struttura. Ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche