logo

Chi l’ha visto e le truffe romantiche: dopo Maurizio Aiello di Un posto al Sole, un altro attore vittima

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-19

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 19 giugno 2019 con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli su RaiTre. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 21.20 ed è pronta a sfidare ancora una volta Live Non è la d’Urso di Barbara d’Urso, giunta alla sua ultima puntata. E se il programma …

article-post

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 19 giugno 2019 con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli su RaiTre. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 21.20 ed è pronta a sfidare ancora una volta Live Non è la d’Urso di Barbara d’Urso, giunta alla sua ultima puntata. E se il programma di Canale 5 continuerà ad occuparsi del caso Pamela Prati, Chi l’ha visto non si schioda dalla parentesi sulle truffe romantiche online, dopo aver ospitato nelle passate settimane l’ex diva del Bagaglino (che fece scena muta). Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi.

Chi l’ha visto, puntata 19 giugno: anticipazioni e casi

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 19 giugno, si continuerà a parlare di truffe romantiche. Dopo Maurizio Aiello, il cattivo di “Un posto al sole”, un altro attore, anche lui vittima racconterà di essersi visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne e parteciperà in diretta. Ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe affettive, che hanno creduto al principe azzurro e hanno donato i loro risparmi e ora lo denunciano al programma di Federica Sciarelli.

Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma, a Trastevere, nei giorni scorsi.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche