logo

Chi l’ha Visto, Denise Pipitone: Federica Sciarelli intercettata dalla Procura “Mi vergognai…”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Stasera oltre alla partita degli Europei di Calcio, sulla terza rete di Casa Rai andrà in onda il classico appuntamento con Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli si occuperà del caso di Denise Pipitone ed ospiterà in studio Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Federica Sciarelli, quel retroscena sul caso …

article-post

Stasera oltre alla partita degli Europei di Calcio, sulla terza rete di Casa Rai andrà in onda il classico appuntamento con Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli si occuperà del caso di Denise Pipitone ed ospiterà in studio Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Federica Sciarelli, quel retroscena sul caso Denise Pipitone

Federica Sciarelli intervistata tra le pagine del settimanale TelePiù, ha avuto modo di parlare del caso di Denise Pipitone al quale è molto legata tanto da avere instaurato anche una grande amicizia con Piera Maggio

La mamma di Denise è diventata una cara amica. Dai semplici auguri per il compleanno, al ‘ti sei fatta il vaccino?’

Successivamente la conduttrice di Chi l’ha Visto svela un retroscena del 2013 quando, intercettata dalla Procura le scappò una frase molto dura:

Nel 2013 venni intercettata mentre parlavo al telefono con Piera. Nella conversazione molto basica, mi scappò un: ora alla Procura faremo un mazzo… Quando il procuratore mi rilesse la frase mi vergognai. Gli risposi che con i familiari degli scomparsi uso lo stesso linguaggio poco oxfordiano che utilizzo con gli amici. 

Sono settimane, ormai che, attraverso segnalazioni si aprono piste che successivamente si richiudono, come nel caso della ragazza russa Olesya Rostova:

Dopo un periodo così difficile tutti si aspettavano la bella notizia. Fino a quando non si trovano le persone bisogna pensare che siano vive. Altrimenti non si cercano più.

Successivamente Federica Sciarelli ha confermato che non lascerà Chi l’ha visto:

Ogni volta che ho suggerito di farmi prendere una pausa l’azienda mi ha chiesto di rimanere. Questo programma è la mia vita.

Potrebbe interessarti anche