logo

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 ottobre 2014: Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-08

Stasera, a partire dalle 21.05 su RaiTre andrà in onda un nuovo interessante appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma che si occupa dei principali fatti di cronaca nera ed in particolare di misteriose e ancora irrisolte scomparse. La trasmissione sarà condotta nuovamente dalla giornalista Federica Sciarelli. Ma di cosa si occuperà nel dettaglio questa …

article-post

Stasera, a partire dalle 21.05 su RaiTre andrà in onda un nuovo interessante appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma che si occupa dei principali fatti di cronaca nera ed in particolare di misteriose e ancora irrisolte scomparse. La trasmissione sarà condotta nuovamente dalla giornalista Federica Sciarelli. Ma di cosa si occuperà nel dettaglio questa sera, mercoledì 8 ottobre 2014 Chi l’ha visto? Scopriamolo insieme tramite le anticipazioni.

In primo piano a Chi l’ha visto? di mercoledì 8 ottobre, il caso di Roberta Ragusa: c’è infatti un passo falso di suo marito, fatto dopo aver visto una puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Agli atti degli inquirenti è presente infatti una conversazione avvenuta tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la ex babysitter in cui si parla di “cartoni animati”, che in realtà altro non sono che le ricostruzioni dell’inviata del programma Paola Grauso.

Poi, la vicenda di Guerrina Piscaglia: la sorella dice che doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima di scomparire. Chi era quell’uomo? In diretta in trasmissione il marito di Guerrina, Mirco. Gli spettatori più appassionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. Mentre da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Potrebbe interessarti anche