logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi oggi 18 ottobre: Rosa Di Domenico e Maria Chindamo, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-18

Federica Sciarelli torna nella prima serata di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, con una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata ai casi di persone scomparse, a gialli ancora irrisolti tra cui incomprensibili omicidi. Andora due i casi al centro della serata di oggi, rigorosamente in diretta, durante la quale potrebbero giungere interessanti segnalazioni …

article-post

Federica Sciarelli torna nella prima serata di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, con una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata ai casi di persone scomparse, a gialli ancora irrisolti tra cui incomprensibili omicidi. Andora due i casi al centro della serata di oggi, rigorosamente in diretta, durante la quale potrebbero giungere interessanti segnalazioni o nuove richieste di aiuto. Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per poter visionate Chi l’ha visto anche in diretta streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, la scomparsa di Rosa Di Domenico

Di Rosa Di Domenico, quindicenne di Sant’Antimo, scomparsa misteriosamente, non si hanno più notizie dalla fine di maggio. Più volte i genitori avevano lanciato l’allarme dai microfoni di Chi l’ha visto? ed ora sul caso indaga anche l’antiterrorismo della Procura di Napoli. La ragazzina potrebbe trovarsi all’estero, dopo un percorso di islamizzazione. Si cerca un pakistano che l’avrebbe adescata su Facebook. Potrebbe essere questa la chiave del giallo?

Anticipazioni Chi l’ha visto?, il giallo di Maria Chindamo

Si parlerà anche della scomparsa di Maria Chindamo, imprenditrice calabrese, nel corso della nuova puntata di oggi di Chi l’ha visto: dopo le rivelazioni di un pentito, oltre la Procura di Vibo Valentia ora indaga anche la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Non c’è ancora una svolta, invece, per Luca Catania, carabiniere 47enne che non dà notizie da un anno: perché avrebbe dovuto rischiare la radiazione dal lavoro? Nuovi elementi e retroscena nella puntata odierna del programma in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:20 circa.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche