logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 9 maggio 2018: Mario Bozzoli e Luigi Celentano, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-09

Anche questa sera, mercoledì 9 maggio 2018, torna su RaiTre la nuova puntata settimanale in diretta, in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione alcuni dei casi …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 9 maggio 2018, torna su RaiTre la nuova puntata settimanale in diretta, in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione alcuni dei casi che sta più a cuore alla padrona di casa ed al pubblico di spettatori. In particolare, i riflettori saranno accesi sulla misteriosa morte di Mario Bozzoli e su quella di Giulia Di Sabatino. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 9 maggio 2018

Nuovo appuntamento stasera con Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda questo mercoledì 9 maggio nel prime time di RaiTre. Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante.

La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche