logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 6 dicembre: Natalina e Luciana i casi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-06

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, torna alle ore 21:15 Federica Sciarelli, alla guida della trasmissione Chi l’ha visto. Si continua ad indagare sui principali casi di cronaca del momento ma anche su scomparse misteriose e clamorosi gialli ancora irrisolti, grazie anche al contributo delle utilissime segnalazioni che giungono da casa e …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, torna alle ore 21:15 Federica Sciarelli, alla guida della trasmissione Chi l’ha visto. Si continua ad indagare sui principali casi di cronaca del momento ma anche su scomparse misteriose e clamorosi gialli ancora irrisolti, grazie anche al contributo delle utilissime segnalazioni che giungono da casa e degli appelli da parte dei numerosi telespettatori del programma di RaiTre. Quali saranno i nuovi argomenti della serata? A seguire scopriamo le anticipazioni e le informazioni utili su come poter seguire Chi l’ha visto anche in live streaming.

Chi l’ha visto anticipazioni e casi di oggi

Al centro della puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera, mercoledì 6 dicembre alle 21.15 su RaiTre, le storie di due donne, due mamme che scompaiono all’alba, una in Calabria, l’altra in Lombardia. Natalina, a Roccella Jonica, esce sempre alle cinque per fare una passeggiata in riva al mare, poi rientra per portare la sua bambina a scuola, ma il 17 novembre non è più tornata. Ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa.

Luciana, in famiglia con due figli e nipotino, in un piccolo centro in provincia di Pavia, esce di casa prima delle 7, lascia  in cucina le istruzioni per la lavatrice  e dal 10 novembre non dà notizie.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche