logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 4 aprile 2018: il caso di Alessandro Fiori, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-04-04

Nella prima serata di oggi, mercoledì 4 aprile 2018, si rinnova su RaiTre la puntata settimanale all’insegna di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione uno dei …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 4 aprile 2018, si rinnova su RaiTre la puntata settimanale all’insegna di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione uno dei casi del momento. In particolare, i riflettori saranno accesi sulla misteriosa morte di Alessandro Fiori, giovane italiano trovato cadavere in Turchia. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 4 aprile 2018

Il mistero di Alessandro Fiori, il manager italiano di 33 anni che scompare a Istanbul e viene ritrovato senza vita in mare con ferite alla testa, in un quartiere centrale della città, sarà l’argomento al centro della puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera, mercoledì 4 aprile, alle 21.15 su RaiTre.

L’inviato del programma sarà in Turchia, alla scoperta dei luoghi dove Alessandro è passato nelle ultime ore prima di finire in acqua. Il giovane era partito il 12 marzo dall’aeroporto di Malpensa e doveva incontrare una americana conosciuta a Crema ma poi l’incontro non c’è stato. La procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche