logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 29 novembre: Renata Rapposelli e Denis Bergamini i casi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-29

Anche questa settimana, nella prima serata di oggi, mercoledì 29 novembre, torna puntuale alle ore 21:15 Federica Sciarelli, alla guida della trasmissione Chi l’ha visto. Si continua ad indagare sui principali casi di cronaca del momento ma anche su scomparse misteriose e clamorosi gialli ancora irrisolti, grazie anche al contributo delle utilissime segnalazioni che giungono …

article-post

Anche questa settimana, nella prima serata di oggi, mercoledì 29 novembre, torna puntuale alle ore 21:15 Federica Sciarelli, alla guida della trasmissione Chi l’ha visto. Si continua ad indagare sui principali casi di cronaca del momento ma anche su scomparse misteriose e clamorosi gialli ancora irrisolti, grazie anche al contributo delle utilissime segnalazioni che giungono da casa e degli appelli da parte dei numerosi telespettatori del programma di RaiTre. Quali saranno i nuovi argomenti della serata? Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni utili su come poter seguire Chi l’ha visto anche in live streaming.

Chi l’ha visto anticipazioni e casi di oggi

Nella puntata di oggi, 29 novembre della trasmissione Chi l’ha visto, saranno due gli argomenti centrali affrontati dalla padrona di casa. Si parte con il giallo attorno alla morte della pittrice di Ancona, Renata Rapposelli: l’ex marito ed il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, continuano a definirsi innocenti ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare in attesa di conferme sui loro dubbi.

Nel giorno dell’incidente probatorio, poi, il programma ripercorrerà il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita: un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche