logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 22 novembre: Renata Rapposelli e Lisa Velluti i casi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-22

Stasera, mercoledì 22 novembre 2017, ritorna su RaiTre Federica Sciarelli alla guida della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata come sempre ai casi di persone scomparse. Tanti i gialli ancora irrisolti e che tornano al centro della trasmissione, in onda rigorosamente in diretta, durante la quale si tenterà di ridare voce a persone misteriosamente scomparse o …

article-post

Stasera, mercoledì 22 novembre 2017, ritorna su RaiTre Federica Sciarelli alla guida della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata come sempre ai casi di persone scomparse. Tanti i gialli ancora irrisolti e che tornano al centro della trasmissione, in onda rigorosamente in diretta, durante la quale si tenterà di ridare voce a persone misteriosamente scomparse o vittime di brutali omicidi. Scopriamo di seguito le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming della puntata odierna che si concentrerà sulla morte di Renata Rapposelli e sull’appello di Luisa Velluti.

Chi l’ha visto anticipazioni e casi di oggi

Nella puntata di oggi 22 novembre del programma di RaiTre condotto da Federica Sciarelli si torna a parlare di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa in Abruzzo e ritrovata sulla sponda di un fiume, vicino Tolentino. Tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente dall’inviata del programma, in collegamento con Federica Sciarelli. Per la morte della donna 64enne, ricordiamolo, sono indagati l’ex marito ed il figlio, rispettivamente Giuseppe e Simone Santoleri.

L’attenzione si sposterà poi sulla storia di Luisa Velluti, che si rivolge a Chi l’ha visto? per cercare la madre naturale.  Dopo l’appello in tv, la ragazza ha ricevuto invece una lettera durissima da parte della donna, che ha rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale. Luisa è proprio il simbolo della violenza. Il programma ospiterà in studio la giovane donna ed i suoi genitori adottivi.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche