logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 17 gennaio: la morte di Emanuele Scieri, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-17

Nella prima serata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2017 si rinnova come ogni settimana la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli su RaiTre. Il programma è interamente basato su casi di persone scomparse e sui fatti di cronaca ancora irrisolti. Stasera sarà trattato in modo particolare un caso, quello di Emanuele Scieri, il …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2017 si rinnova come ogni settimana la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli su RaiTre. Il programma è interamente basato su casi di persone scomparse e sui fatti di cronaca ancora irrisolti. Stasera sarà trattato in modo particolare un caso, quello di Emanuele Scieri, il giovane parà morto in condizioni misteriose. Ecco di seguito le anticipazioni sulla serata odierna e le informazioni per la visione in streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 17 gennaio

Dopo la relazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta sono state riaperte le indagini per la morte del parà Emanuele Scieri e la trasmissione Chi l’ha visto ne approfondirà la vicenda. Federica Sciarelli in particolare farà un appello a coloro che erano in servizio di leva alla caserma “Gamerra” di Pisa, a chi ha visto o sentito dei “trattamenti” a cui erano sottoposte le reclute.

“Raccoglievano escrementi umani con i quali facevano agli allievi la famosa “comunione”: un cucchiaio di questa roba che dovevano mandare giù. Ma la cosa credo sia finita negli anni. Dopo non ne ho sentito più parlare”. E’ il racconto che fa alla Commissione Parlamentare d’inchiesta Enrico Celentano, Generale della Brigata Paracadutisti della “Folgore”, all’epoca della morte di Emanuele Scieri.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche