logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 15 novembre: Renata Rapposelli e Serena Mollicone i casi, info streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-15

Questa sera, mercoledì 15 novembre 2017, su RaiTre torna Federica Sciarelli alla guida della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata come sempre ai casi di persone scomparse. Si parlerà dei casi del momento, di misteriosi morte e di sparizioni ancora senza un perché, ma secondo le anticipazioni saranno in particolare due i temi affrontati dalla padrona …

article-post

Questa sera, mercoledì 15 novembre 2017, su RaiTre torna Federica Sciarelli alla guida della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata come sempre ai casi di persone scomparse. Si parlerà dei casi del momento, di misteriosi morte e di sparizioni ancora senza un perché, ma secondo le anticipazioni saranno in particolare due i temi affrontati dalla padrona di casa nel corso della diretta in partenza alle ore 21:10 circa. La morte di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa lo scorso 9 ottobre e il giallo di Serena Mollicone, oggi al centro dell’attenzione dopo le ultime novità. Scopriamo di seguito le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming della puntata.

Serena Mollicone, la svolta: il caso a Chi l’ha visto

La trasmissione Chi l’ha visto dedicherà oggi un approfondimento importante al giallo di Serena Mollicone, la 18enne di Arce (Frosinone), scomparsa ed uccisa il primo giugno di 16 anni fa. La giovane fu ritrovata in un boschetto con mani e piedi legati e una busta di plastica sulla testa. Di recente il caso è stato caratterizzato da una importante svolta.

Una nuova perizia eseguita sul corpo di Serena Mollicone ha infatti stabilito come le ferite alla testa sarebbero compatibili con i segni di rottura rinvenuti sulla porta sequestrata all’interno della caserma dei Carabinieri di Arce. È possibile che fosse proprio quello il punto in cui la ragazza avrebbe sbattuto la testa che le avrebbe procurato la ferita allo zigomo. Cosa è avvenuto realmente in quella caserma, dove Serena si era recata per denunciare uno spaccio di droga?

Renata Rapposelli: suo il cadavere ritrovato

Ma una svolta importante è avvenuta anche nel giallo di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa lo scorso 9 ottobre. La donna si stava recando da Ancona a Giulianova per incontrare l’ex marito ed il figlio. Qui sarebbe avvenuto un litigio, quindi sarebbe stata riaccompagnata dall’ex in auto prima di far perdere le sue tracce. Nei giorni scorsi è stato rinvenuto il cadavere di una donna, vicino a Tolentino. Dai primi risultati dell’esame comparativo del Dna, il corpo è proprio quello della 64enne. Ma come è morta Renata?

Per il suo omicidio e occultamento di cadavere sono indagati l’ex marito ed il figlio, rispettivamente Giuseppe e Simone Santoleri. Il secondo, messo sotto torchio, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio in procura, mentre il padre non si è presentato in quanto ricoverato dopo aver tentato il suicidio. A seguire un video con la primissima versione del figlio alla trasmissione Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche