logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 14 settembre 2016: si riparte dal caso di Daniela Sanjuan, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-14

Dopo l’avvio dell’esperimento in daytime all’insegna di Chi l’ha visto 12.25, a partire da stasera 14 settembre alle 21.05 e fino alle 24.00, torna Chi l’ha visto? alla sua 29a edizione per 42 puntate.  Il programma condotto come sempre da Federica Sciarelli, al suo 13° anno e alla sua 499a puntata, cercherà di far luce …

article-post

Dopo l’avvio dell’esperimento in daytime all’insegna di Chi l’ha visto 12.25, a partire da stasera 14 settembre alle 21.05 e fino alle 24.00, torna Chi l’ha visto? alla sua 29a edizione per 42 puntate.  Il programma condotto come sempre da Federica Sciarelli, al suo 13° anno e alla sua 499a puntata, cercherà di far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti e continuerà ad occuparsi di vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli e inchieste. Ecco a seguire quali sono le novità e le anticipazioni con le info sulla diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni 14 settembre 2016: prima puntata

La grande novità dell’edizione è rappresentata dal filo rosso che lega l’edizione serale e quella quotidiana; questo permetterà di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano alla redazione attraverso il telefono, la posta elettronica e i vari social. A tal fine, sono stati potenziati tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie e aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili compresi i messaggi vocali e video.

Nato nel ‘89 come strumento di “comunicazione sociale”, il programma è riuscito a rendere il pubblico partecipe di un progetto televisivo socialmente utile. Il suo successo, oltre che alla formula collaudata nata dal mix di racconto e inchiesta, è dovuto alla naturale vocazione di servizio pubblico.

Nella prima puntata si torna a parlare di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Bettona, in provincia di Perugia. Proprio nei boschi di quella zona sono stati rinvenuti frammenti di ossa e dal Dna la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Dopo 13 anni la verità sembra più vicina.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della prima puntata stagionale di Chi l’ha visto di stasera 14 settembre 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche