logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 11 aprile 2018: il caso di Marco Vannini, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-11

Nella prima serata odierna, mercoledì 11 aprile 2018, torna su RaiTre la puntata settimanale in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione uno dei casi …

article-post

Nella prima serata odierna, mercoledì 11 aprile 2018, torna su RaiTre la puntata settimanale in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione uno dei casi che sta più a cuore alla padrona di casa ed al pubblico di spettatori. In particolare, i riflettori saranno accesi sulla misteriosa morte di Marco Vannini, giovane ucciso nella casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli, con un colpo di pistola. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 11 aprile 2018

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 11 aprile sulla terza rete di casa Rai, la famiglia Vannini sarà ospite del programma di Federica Sciarelli per chiedere che sia fatta giustizia per la morte di Marco, colpito da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015, mentre era a casa della fidanzata.

Il 18 aprile ci sarà la sentenza. Sono stati chiesti 21 anni per Antonio Ciontoli e 14 anni per la moglie e i due figli. Quella tragica sera nella villetta di Ladispoli c’era tutta la famiglia, compresa Viola Giorgini, fidanzata del fratello di Martina Ciontoli. Oggi sono tutti accusati di omicidio volontario, mentre Viola, invece, è accusata di omissione di soccorso.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche