logo

Chi l’ha visto puntata 13 novembre: Salvatore Cipolletta e Maria Chindamo, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-13

Torna nella prima serata di oggi, mercoledì 13 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai3, in diretta, dalle ore 21.20 circa. Il programma è condotto come da tradizione da Federica Sciarelli, che approfondirà i casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche la porta aperta a …

article-post

Torna nella prima serata di oggi, mercoledì 13 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai3, in diretta, dalle ore 21.20 circa. Il programma è condotto come da tradizione da Federica Sciarelli, che approfondirà i casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche la porta aperta a casi di omicidi irrisolti e cold case. Due i casi al centro della serata: la morte del giovane Salvatore Cipolletta e la scomparsa di Maria Chindamo. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire il programma anche in streaming.

Il caso di Salvatore Cipolletta a Chi l’ha visto del 13 novembre

Nella prima serata di oggi di Chi l’ha visto, saranno ospiti i genitori di Salvatore Cipolletta, il ventiquattrenne morto mentre era in vacanza con gli amici. Che relazione c’è tra la sua morte e il dark web con i suoi giochi estremi e proibiti?

Il caso di Maria Chindamo

Stasera anche la storia di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa da Laureana di Borrello, che è stata aggredita e sequestrata. Un importante testimone ne parlerà per la prima volta nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche