logo

Chi l’ha visto 11:30, anticipazioni: da oggi 11 settembre con Federica Sciarelli e la sua squadra

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-11

Da oggi, lunedì 11 settembre 2017, a partire dalle ore 11:30 andrà in onda su RaiTre la nuova edizione della fascia quotidiana di Chi l’ha visto, che per l’occasione cambia nome. Si chiamerà Chi l’ha visto? 11:30 e come si intuisce dal nome, prenderà il via in anticipo rispetto al consueto orario della passata edizione …

article-post

Da oggi, lunedì 11 settembre 2017, a partire dalle ore 11:30 andrà in onda su RaiTre la nuova edizione della fascia quotidiana di Chi l’ha visto, che per l’occasione cambia nome. Si chiamerà Chi l’ha visto? 11:30 e come si intuisce dal nome, prenderà il via in anticipo rispetto al consueto orario della passata edizione delle 12:25. In attesa della puntata serale condotta da Federica Sciarelli da mercoledì 13 settembre, in diretta su RaiTre, ecco le anticipazioni della striscia quotidiana in onda da oggi 11 settembre 2017.

Chi l’ha visto 11:30, anticipazioni striscia quotidiana

La nuova Chi l’ha visto? 11:30 durerà mezz’ora ed andrà in onda da oggi 11 settembre e poi dal lunedì al venerdì su RaiTre. Cambia l’orario rispetto alla precedente edizione: quest’anno andrà infatti in onda dalle 11:30, prima del Tg3 delle 12. Invariata la formula, uno dei pochi esempi di newsroom in diretta nella tv italiana. La striscia va infatti in onda in diretta dalla redazione di Chi l’ha visto? ed è condotta, oltre che da Federica Sciarelli, dalle firme storiche della trasmissione: Liviana Greoli, Veronica Briganti, Emily De Cesare, Maria Lucia Monticelli e Gianluca Nappo.

Gli aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono, i collegamenti e gli appelli, le segnalazioni, le “ultim’ora” sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l’attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione. Ogni giorno tutto in diretta. Invariata anche la squadra degli autori: con Federica Sciarelli e Luciano Tancredi, Enzo Del Prete, Liviana Greoli e Gianluca Nappo. La regia è di Simonetta Morresi. Collabora Olivia Palmieri.

Da mercoledì 13 settembre, poi, riparte anche la trasmissione in prima serata in diretta. La redazione come sempre ogni giorno, sabato e domenica compresi, risponderà alle segnalazioni degli spettatori a 8262@rai.it, alla segreteria telefonica 06.8262, alla pagina Facebook ufficiale e al numero Whatsapp 345.31.31.987.

Potrebbe interessarti anche