logo

Chi l’ha visto puntata 11 dicembre 2019: Luca Sacchi e Chico Forti, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-11

Stasera, mercoledì 11 dicembre 2019, Chi l’ha visto si rinnova con una nuova puntata in onda su Rai3 a partire dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione, la padrona di casa Federica Sciarelli che approfondirà in diretta i principali casi di cronaca del momento, con una attenzione particolare a due vicende che stanno facendo molto discutere …

article-post

Stasera, mercoledì 11 dicembre 2019, Chi l’ha visto si rinnova con una nuova puntata in onda su Rai3 a partire dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione, la padrona di casa Federica Sciarelli che approfondirà in diretta i principali casi di cronaca del momento, con una attenzione particolare a due vicende che stanno facendo molto discutere nell’ultimo periodo: il caso di Luca Sacchi, il giovane 24enne romano morto in circostanze ancora poco chiare il 23 ottobre scorso e il caso di Chico Forti. Non meno importanti i casi di allontanamento volontario. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire il programma anche in streaming.

Chi l’ha visto, i casi del 11 dicembre

Federica Sciarelli si occuperà in diretta a Chi l’ha visto del caso di Chico Forti, l’italiano condannato a vita per un omicidio che dice di non aver commesso: una testimonianza inedita nella puntata in onda questo mercoledì 11 dicembre alle 21.20 su Rai3. Ad uccidere sarebbe stato un altro, lo afferma un consulente finanziario che non è stato ancora ascoltato dalle autorità statunitensi né italiane.

Settimana decisiva per l’omicidio di Luca Sacchi. Intanto i tabulati dei telefoni e le automobili sono sotto esame. Cosa riveleranno? E perché la fidanzata Anastasia a poche ore dalla morte di Luca va a prendere la panda del fidanzato dai genitori distrutti dal dolore?

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche