logo

Chi ha lasciato il GF Vip: Francesco Oppini subito, Gregoraci lunedì, Dayane cambia idea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-05

Ieri sera è stata la puntata fatidica del GF Vip durante la quale i Vipponi si sono ritrovati ad un bivio ed hanno dovuto decidere se proseguire nel loro percorso oppure abbandonare il reality. Alcuni avevano già deciso il da farsi mentre altri si sono trovati fino all’ultimo a non sapere come comportarsi. Chi ha …

article-post

Ieri sera è stata la puntata fatidica del GF Vip durante la quale i Vipponi si sono ritrovati ad un bivio ed hanno dovuto decidere se proseguire nel loro percorso oppure abbandonare il reality. Alcuni avevano già deciso il da farsi mentre altri si sono trovati fino all’ultimo a non sapere come comportarsi.

Chi ha lasciato il GF Vip: le decisioni dei Vipponi

Il 4 dicembre era la data segnata in rosso sul calendario entro la quale i vip avrebbero potuto lasciare il GF Vip senza incorrere in alcuna penale in quanto corrispondente alla scadenza del contratto iniziale. Ma chi sono stati i Vip che alla fine hanno deciso di lasciare ufficialmente il reality?

Per Elisabetta Gregoraci non c’è stata alcuna esitazione: per lei è arrivato il momento di lasciare il GF Vip dal momento che ha più volte ribadito di non avere intenzione di trascorrere il Natale lontana dal figlio Nathan Falco: “Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui”, ha asserito. Convocata in studio da Signorini la conduttrice nel tentativo di convincerla a restare . Pur avendo ancora energie, la Gregoraci è stata ferma nella sua scelta: ha voglia di tornare dal figlio. Ma lo farà solo lunedì sera, poichè ha deciso di trascorrere le prossime giornate in Cucurio con Pierpaolo Pretelli.

Decisione più che ferma per Francesco Oppini che ha deciso di abbandonare definitivamente il reality gettando Tommaso Zorzi nel più totale sconforto, soprattutto dopo la rinuncia ad attendere almeno lunedì sera prima di uscire definitivamente.

Indecisione poi svanita per Dayane Mello che aveva deciso di uscire per poter rivedere la piccola figlia Sofia: “Non me la sento, sto trattenendo da un po’ un dolore immenso tra le dinamiche del gioco e il fatto di stare lontano da Sofia. Non ce la faccio più. Ringrazio chi mi ha sostenuto. Non devo pensare solo a me”. A convincerla a restare però è stata alla fine la mamma dell’ex compagno (e padre della bambina) Stefano Sala, dopo una telefonata privata in confessionale che ha contribuito a farle cambiare totalmente idea.

Potrebbe interessarti anche