logo

Chi ha incastrato Peter Pan?, Paolo Bonolis torna il 21 settembre su Canale 5: il video del promo con la figlia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-17

L’edizione 2017 della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?, avrà una testimonial d’eccellenza: la figlia ultimogenita Adele. L’esordio della nuova stagione del programma con protagonisti piccoli concorrenti è fissato a giovedì 21 settembre 2017, ovviamente sull’ammiraglia Mediaset. Adele, figlia del conduttore e della produttrice Sonia Bruganelli, era apparsa anche nel promo …

article-post

L’edizione 2017 della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?, avrà una testimonial d’eccellenza: la figlia ultimogenita Adele. L’esordio della nuova stagione del programma con protagonisti piccoli concorrenti è fissato a giovedì 21 settembre 2017, ovviamente sull’ammiraglia Mediaset. Adele, figlia del conduttore e della produttrice Sonia Bruganelli, era apparsa anche nel promo del 2009. All’epoca aveva circa un anno ed oggi, nel video del promo, si rivede insieme al padre seduti entrambi sul divano.

Chi ha incastrato Peter Pan?, il video del promo dell’edizione 2017

Una scena tenera, quella tra padre e figlia, che rivivono a distanza di anni l’emozione del promo di Chi ha incastrato Peter Pan?, quando Adele Bonolis iniziava da poco a parlare. A rompere in parte la tenerezza della scena ci pensa proprio la figlia del mattatore con una frase ad hoc che lo lascia senza parole: “Tu invecchi, io cresco”.

La nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? riparte tra qualche settimana con nuovi piccoli protagonisti ed andrà a schierarsi con una prima serata super competitiva: la fiction di RaiUno da una parte e la nuova edizione di X Factor dall’altra. Per vedere il video del promo, cliccate sull’immagine sotto.

Potrebbe interessarti anche