logo

Chi è Telemaco Dell’Aquila? Il misterioso fidanzato di Guenda Goria è ancora sposato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Questa sera al Grande Fratello Vip ci sarà un croccantissimo “Guenda Gloria contro tutti”. La figlia di Maria Teresa Ruta sarà – probabilmente – anche messa di fronte alla verità: chi è Telemaco Dell’Aquila? Fuori dalla Casa, infatti, pare aspettarla un uomo misterioso. Chi è Telemaco Dell’Aquila? Tutto sul misterioso uomo di Guenda Goria Telemaco …

article-post

Questa sera al Grande Fratello Vip ci sarà un croccantissimo “Guenda Gloria contro tutti”. La figlia di Maria Teresa Ruta sarà – probabilmente – anche messa di fronte alla verità: chi è Telemaco Dell’Aquila? Fuori dalla Casa, infatti, pare aspettarla un uomo misterioso.

Chi è Telemaco Dell’Aquila? Tutto sul misterioso uomo di Guenda Goria

Telemaco Dell’Aquila è un imprenditore di 48 anni e svolge il suo lavoro, nella maggior parte del tempo, a Milano. L’uomo, però, risulta ancora sposato con Olga Vais, dalla quale ha avuto pure un figlio.

Proprio la donna, intervistata a Casa Chi, aveva fatto un preciso appello:

“Casa Chi”, la trasmissione social di Chi in onda su Instagram e Facebook che racconta il dietro le quinte del Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì lancerà una clamorosa esclusiva all’interno della rubrica “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri: la testimonianza di Olga Dell’Aquila, moglie di Telemaco, l’uomo “legato” alla concorrente del Gf Vip Guenda Goria.

«Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia», dice Olga, che ha scoperto la situazione dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”, sulla liaison tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Telemaco. «So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio».

Potrebbe interessarti anche