logo

Chi è Stefano Coletti? Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci è un pilota che si firma “Rio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Stefano Coletti è il misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Secondo Gabriele Parpiglia la risposta è sì. Il giornalista, dopo avere smentito la storia tra la showgirl e Piero Barone, ha tirato fuori quel nome che tutti aspettavano, specie dopo i “colpetti gate” nella Casa del Grande Fratello Vip. Chi è Stefano Coletti? Il fidanzato di …

article-post

Stefano Coletti è il misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Secondo Gabriele Parpiglia la risposta è sì. Il giornalista, dopo avere smentito la storia tra la showgirl e Piero Barone, ha tirato fuori quel nome che tutti aspettavano, specie dopo i “colpetti gate” nella Casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Stefano Coletti? Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci è un pilota

Stefano Coletti è un pilota automobilistico classe 1989. Lo sportivo è cresciuto nel Principato di Monaco e basta fare un giro su Instagram per notare commenti e “Mi piace” reciproci. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore”, “Roma mi manchi”: questi i tre messaggi misteriosi che sono arrivati ad Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip.

I tre messaggi sono stati firmati da un certo Rio che dovrebbe essere Stefano Coletti.

Lo scoop di Parpiglia

Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”. Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione.

Lui si chiama Stefano, professione pilota: quest’estate era stato pizzicato in barca proprio con Elisabetta dal settimanale Nuovo, ma lo avevano confuso come il suo maestro di Karatè.

Invece pare che Stefano sia un maestro di seduzione. Di certo la vita della Gregoraci lontano da Briatore alimenta e aumenta i numerosi punti interrogativi sulla sua vita. Siamo sicuri che questa il Gf Vip la metterà dinanzi allo specchio per capire a chi appartiene il cuore della bellissima Elisabetta e fermare i continui rumors.

Potrebbe interessarti anche