logo

Chi è Stefano Codegoni? Il papà di Sophie è fidanzato con una ex del Grande Fratello – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-01

Stefano Codegoni, papà di Sophie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è fidanzato da molti anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità per merito del celebre reality show. GF Vip 6, il papà …

article-post

Stefano Codegoni, papà di Sophie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è fidanzato da molti anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità per merito del celebre reality show.

GF Vip 6, il papà di Sophie Codegoni è fidanzato con una ex gieffina

Dopo l’esperienza con il Grande FratelloMan Lo Zhang ha lavorato anche insieme a Claudio Amendola e come inviata di Striscia La Notizia al fianco di Moreno Morello

Nel 2008 ha iniziato anche la sua carriera da attrice partecipando a numerosi film. Ha lavorato pure in teatro e per importanti progetti web.

Gli scatti social tra il padre di Sophie Codegoni e la fidanzata sono attuali e, tornando indietro, compaiono insieme già dal 2013, quindi la coppia è più che consolidata da circa sette/otto anni. 

Ricordate Man Lo Zhang nella Casa del Grande Fratello? Aveva conquistato tutti con la sua simpatia e il suo buonumore ed i modi di fare ingenuamente comici e assolutamente genuini.

Dopo la mamma, questa sera Sophie Codegoni riceverà anche la sorpresa di papà Stefano.

Le foto di Stefano Codegoni con Man Lo Zhang

Man Lo al Grande Fratello
Man Lo al Grande Fratello

Potrebbe interessarti anche