logo

Chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne che lavora con Chiara Ferragni (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne in partenza dal prossimo lunedì 7 settembre con la sua nuova stagione in onda su Canale 5. La bellissima 18enne ha già catturato l’attenzione della rete, anche per via del suo lavoro con Chiara Ferragni. Chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e …

article-post

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne in partenza dal prossimo lunedì 7 settembre con la sua nuova stagione in onda su Canale 5. La bellissima 18enne ha già catturato l’attenzione della rete, anche per via del suo lavoro con Chiara Ferragni.

Chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne

La modella è alla sua prima esperienza televisiva e, durante la nuova registrazione di Uomini e Donne, anche Maria De Filippi ha fatto sapere che data la sua età, rappresenta la tronista più giovane che il dating show abbia mai avuto.

Sophie Codegoni lavora già nella moda è si sta facendo spazio nel team di Chiara Ferragni. Vive a Milano e durante la seconda registrazione del trono classico, di lei abbiamo saputo:

Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

Sophie dividerà il suo trono con Jessica, l’altra tronista:

Vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se ne è andata di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca (sembra quasi la storia di Belen), dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#portrait #photography #pic #photooftheday #hair #happy #mood #style #street #sonyalpha #blonde

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌴🔙

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙃

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

Potrebbe interessarti anche