logo

“Chi è Simone?” Misterioso ammiratore per Tommaso Zorzi, messaggio romantico al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Non c’è un attimo di tregua per i nostri “vipponi” che oggi passano le giornate a controllare il cielo e il motivo è solo uno: i tanti aerei ambasciatori di messaggi che affollano il cielo blu sopra al Casa del Grande Fratello Vip, ad un passo dalla diretta di stasera. Tommaso Zorzi, per esempio, ha …

article-post

Non c’è un attimo di tregua per i nostri “vipponi” che oggi passano le giornate a controllare il cielo e il motivo è solo uno: i tanti aerei ambasciatori di messaggi che affollano il cielo blu sopra al Casa del Grande Fratello Vip, ad un passo dalla diretta di stasera. Tommaso Zorzi, per esempio, ha appena ricevuto una breve e particolare “missiva”.

Grande Fratello Vip, arriva un misterioso ammiratore per Tommaso Zorzi: “Chi è Simone?”

Dopo l’aereo per la “coppia” formata da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e quello per Dayane Mello a rischio eliminazione, è arrivato il momento per lo scoppiettante Tommaso Zorzi. A differenza dagli altri striscioni che hanno sorvolato nel cielo, quello dell’influencer ha un nome: “TZ 6 un essere speciale e unico. Simone fan n 1”.

“Chi è Simone?”, si domandano tutti e pure Tommaso se lo chiede. “Simone come here!”, esclama a favore di telecamera. “Io sogno nella mia vita uno che mi dedichi “La Cura” di Battiato e “Sei un essere speciale” è un pezzo della canzone… Simone, ti prego, vienimi a prendere!”.

Chissà se il misterioso estimatore si paleserà al nostro caro rampollo, o rimarrà nell’ombra… staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche