Chi è Nikolai Danielsen? Il fidanzato di Emma Marrone, vacanza insieme sulla stessa barca (FOTO)

11/08/2020 di Valentina Gambino

Chi è Nikolai Danielsen? Il fidanzato di Emma Marrone

Emma Marrone, dopo un anno, avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia del modello ed ex pugile danese Nikolai Danielsen, con il quale era stata paparazzata nell’estate del 2019. Nonostante i due non si siano fatti ancora fotografare insieme, gli indizi social non mentono.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen in vacanza insieme sulla stessa barca

Emma Marrone e il fidanzato stanno trascorrendo queste giornate di agosto in barca tra Roma e la costiera Amalfitana. “Sono single da due anni e probabilmente lo resterò a vita”, aveva confidato Emma Marrone lo scorso ottobre per smentire le voci sulla storia con Nikolai Danielsen.

Le fotografie condivise nei rispettivi account di Instagram, mostrano i due da soli ma fotografati nella stessa barca, a testimonianza delle vacanze insieme. Simile lo scatto e simile l’attività: entrambi pescano.

Ma chi è Nikolai Danielsen?

Modello di fama internazionale, Nikolai nasce come boxeur e poi conosce la moda. Norvegese, Danielsen è cresciuto in un piccolo centro in cui fin dall’infanzia ha imparato a pescare e ad andare per mare e poi, a 9 anni, ha iniziato a boxare. Successivamente, prima dei vent’anni, ha vinto il titolo di campione di Norvegia, quello di campione di Danimarca e un argento europeo, mentre il ranking internazionale lo dava al secondo posto tra i pugili under-18.

Dopo il suo allontanamento dalle competizioni agonistiche, è stato notato da due scout di un’agenzia di modelli di New York e da lì è cominciata la sua vera carriera professionale. Dopo aver calcato alcune delle passerelle più prestigiose, oggi Nikolai vive a Oslo, capitale della Norvegia, vicino alla famiglia e agli amici e passa il tempo libero nella sua palestra, a istruire i giovani che aspirano a diventare pugili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Many men go fishing all of their lives without knowing that it is not fish they are after. Still no tuna:)

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI