logo

Chi è Nikolai Danielsen? Il fidanzato di Emma Marrone, vacanza insieme sulla stessa barca (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Emma Marrone, dopo un anno, avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia del modello ed ex pugile danese Nikolai Danielsen, con il quale era stata paparazzata nell’estate del 2019. Nonostante i due non si siano fatti ancora fotografare insieme, gli indizi social non mentono. Emma Marrone e Nikolai Danielsen in vacanza insieme sulla stessa barca Emma …

article-post

Emma Marrone, dopo un anno, avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia del modello ed ex pugile danese Nikolai Danielsen, con il quale era stata paparazzata nell’estate del 2019. Nonostante i due non si siano fatti ancora fotografare insieme, gli indizi social non mentono.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen in vacanza insieme sulla stessa barca

Emma Marrone e il fidanzato stanno trascorrendo queste giornate di agosto in barca tra Roma e la costiera Amalfitana. “Sono single da due anni e probabilmente lo resterò a vita”, aveva confidato Emma Marrone lo scorso ottobre per smentire le voci sulla storia con Nikolai Danielsen.

Le fotografie condivise nei rispettivi account di Instagram, mostrano i due da soli ma fotografati nella stessa barca, a testimonianza delle vacanze insieme. Simile lo scatto e simile l’attività: entrambi pescano.

Ma chi è Nikolai Danielsen?

Modello di fama internazionale, Nikolai nasce come boxeur e poi conosce la moda. Norvegese, Danielsen è cresciuto in un piccolo centro in cui fin dall’infanzia ha imparato a pescare e ad andare per mare e poi, a 9 anni, ha iniziato a boxare. Successivamente, prima dei vent’anni, ha vinto il titolo di campione di Norvegia, quello di campione di Danimarca e un argento europeo, mentre il ranking internazionale lo dava al secondo posto tra i pugili under-18.

Dopo il suo allontanamento dalle competizioni agonistiche, è stato notato da due scout di un’agenzia di modelli di New York e da lì è cominciata la sua vera carriera professionale. Dopo aver calcato alcune delle passerelle più prestigiose, oggi Nikolai vive a Oslo, capitale della Norvegia, vicino alla famiglia e agli amici e passa il tempo libero nella sua palestra, a istruire i giovani che aspirano a diventare pugili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Many men go fishing all of their lives without knowing that it is not fish they are after. Still no tuna:)

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Potrebbe interessarti anche