logo

Chi è il marito di Stefania Orlando? Simone Gianlorenzi: età, lavoro e come si sono conosciuti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, è un chitarrista, insegnante, session man, arrangiatore e compositore. Ama ascoltare e suonare diversi generi musicali: rock, blues, funk, jazz, fusion, etnico ed elettronico. Chi è il marito di Stefania Orlando? Tutto su Simone Gianlorenzi Nella biografia del suo sito ufficiale, si legge ancora: “La sua propensione e …

article-post

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, è un chitarrista, insegnante, session man, arrangiatore e compositore. Ama ascoltare e suonare diversi generi musicali: rock, blues, funk, jazz, fusion, etnico ed elettronico.

Chi è il marito di Stefania Orlando? Tutto su Simone Gianlorenzi

Nella biografia del suo sito ufficiale, si legge ancora: “La sua propensione e attitudine è più orientata al pop e al rock, ma ha sempre cercato di essere molto versatile, non solo come ascoltatore ma anche come musicista, abbracciando la chitarra elettrica, classica e acustica assimilando i diversi linguaggi della musica. Come musicista itinerante negli anni ha suonato in numerose tournée e spettacoli con artisti in locali, teatri, arene, piazze e festival”.

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, la moglie Stefania Orlando ha confidato di non aver mai avuto l’istinto materno:

Non per questo mi sento meno donna. Anche se preciso che non ho mai fatto nulla per non averne. Non sono venuti e io non li ho cercati. Quando ho conosciuto Simone, gliel’ho detto subito. Sono stata sincera, ma anche lui non li voleva. Mi dispiace per i miei suoceri, sarebbero stati dei nonni stupendi. Io mi sento madre nell’amore per la mia famiglia, per mio marito, perfino per il mio cane.

Il marito Simone Gianlorenzi le ha risposto via Twitter:

Ho deciso che non avrei avuto figli molto tempo prima di conoscerti Stefania, dedicando completamente la mia vita alla musica. Saremmo stati ottimi genitori, magari lo saremo nella prossima vita, in questa vita siamo comunque una splendida famiglia. Love you.

Simone ha quasi 40 anni e sta con Stefania Orlando da 13 anni. Come si sono conosciuti? Lo ha spiegato la stessa conduttrice confidandosi con Tommaso Zorzi e Myriam Catania. Il primo incontro è avvenuto a Roma durante le prove con la sua band ma non è successo nulla. Hanno lavorato insieme per un anno senza che accadesse niente:

Poi una notte ho sognato che facevamo l’amore e gli ho mandato un messaggio e lui mi ha risposto che da mesi sognava la medesima cosa ad occhi aperti. Da lì è iniziata la nostra storia e non ci siamo più lasciati, ma non si è trattato di un colpo di fulmine.

Potrebbe interessarti anche